Cerca nella directory nei canali
ID Pwd

Come un uragano (2008)

28/01/2009 00:27


Data di uscita:19/12/2008
Genere: Drammatico
Regista: George C. Wolfe
Cast: Richard Gere, Diane Lane

Adrienne (Diane Lane) è una donna separata dal marito che vive con i suoi due figli.
Per fare un favore ad un'amica lascia i figli all'ex marito e si reca nel bed & breakfast dell'amica che dovrà gestire per qualche giorno.
Il bed & breakfast si trova sulle spiagge del Rodanthe e l'unico cliente atteso è Paul Flanner (Richard Gere), un medico chirurgo anche lui separato dalla moglie con un figlio già grande.
In pochi giorni e nel bel mezzo di un uragano Adrienne e Paul avranno modo di conoscersi, instaurare un intenso rapporto e riscoprire l'amore in età non più giovanissima.

La storia di partenza è interessante ma il risultato finale lascia alcuni dubbi.
In particolare l'andamento del film è abbastanza banale e in alcuni tratti diventa noioso, questo nonostante le ottime interpretazioni di Richard Gere e Diane Lane.




Trailer del film:

Commenti:

Lascia un commento

Prima di pubblicare il tuo commento assicurati che:

  • sia pertinente all'argomento trattato
  • non abbia contenuto razzista, volgare, sessista
  • non sia offensivo, calunnioso, diffamante

Il webmaster si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario al regolamento di My Network.

Nickname
obbligatorio

E-mail
obbligatorio (non verrà pubblicata)

Sito web
facoltativo

 

Inserisci il codice che appare a video:

Web mail
Se possiedi un account di posta con Interactive Network accedi da qui:
E-mail
Password
Pubblicità
My-Network.it - © 2008 tutti i diritti riservati - proprietà di Interactive Network S.r.l. - Via Roggia Vignola 9 - 24047 Treviglio (BG) -- Tel. 0363 302820 - Fax 0363 304352
P.IVA 03244350165 | Info sulla Directory | Privacy e note legali | Contattaci